ASEMI in Calabria

La famiglia Antonucci si trasferì in Calabria nel 2015 e vuole portare avanti degli obiettivi sociali importanti con le stesse finalità di A.S.E.M.I.

Con l’aiuto di Dio si cerca di colorare i Valori della vita: “i Valori della Vita” è il progetto cardine dell’Associazione A.S.E.M.I.

Per tale ragione, la nostra Associazione non trascura alcuna fascia sociale e si rivolge in modo particolare alla parte più sensibile –ma anche più preziosa- della nostra società: i bambini.

Attraverso i nostri piccoli spettacoli e i nostri intrattenimenti cerchiamo di trasmettere iniziative e valori che si stanno ormai perdendo.

Coi bambini cerchiamo di utilizzare strumenti adatti alla loro semplicità e fantasia.

Nostri fedeli compagni sono Ciro e Rosa, due puppets che raccontano storie e ci aiutano a rendere tutto più divertente e comprensibile.

Non mancano canzoncine, lavoretti, storie disegnate, danze, giochi, piccole introduzioni sui Valori e tanto altro ancora.

Insomma portare un sorriso parlando dei Valori Cristiani, delle meraviglie che Dio ha fatto e continua a fare nella nostra vita: questo è il nostro scopo.