Chi Siamo

Siamo Cristiani che seguono il Vangelo in modo concreto, senza etichette, senza liturgie e senza formalismi: ci impegniamo per essere coerenti nella pratica del Vangelo con uno stile di vita che lo rispecchi, senza conformismi di alcun genere.

Abbiamo incontrato Gesù Cristo personalmente e direttamente: Dio ci ha già donato vita Eterna per grazia mediante la Fede tramite il sacrificio di Cristo e ora intendiamo sia essergli grati onorandolo e sia aiutare altri a fare la nostra stessa esperienza di Fede per poi unirsi a noi nel cammino Cristiano. Efesini 2.8-9

Quello che si chiama “nuova nascita spirituale” noi l’abbiamo sperimentato personalmente e concretamente: ora cerchiamo persone che vogliano fare la stessa cosa per scampare alla condanna eterna causata dal peccato.

Se qualcuno fosse convinto diversamente lo invitiamo a conoscerci al pari di tutti gli altri, ma senza fare polemica: le discussioni non ci interessano perché vogliamo seguire Gesù Cristo e non intendiamo per alcun motivo fare proselitismo religioso.

Non vogliamo alcun vestito religioso e chiunque è il benvenuto purchè voglia imitare Gesù Cristo umilmente e concretamente.

Al Progetto E.M.O. partecipano: Alessandro, Andrea, Antonietta, Debora, Diana, Emanuele, EnzoFilomenaFiviKatia, Luca, Lucrezia, Mario, Massimo, Michela, Mimmo, Nicoletta, Nina, Paolo, Riccardo, Rina,, SimoneValeriaWilma.